domenica 25 febbraio 2018

Come iscriversi

Istruzioni per iscriversi ai corsi

Richiedere il modulo di iscrizione in pdf,  
oppure copiarlo dal post corrispondente, compilarlo e  inviarlo a:

miriamdifiore@gmail.com

Pagamenti/ Rimborsi

Per confermare la vostra iscrizione si richiede il versamento di un anticipo di 500 Euro. Quando il corso sarà confermato, riceverete i dettagli riguardo la procedura per l'invio dell'anticipo, che potrà essere effettuato online o tramite bonifico bancario.
La somma rimanente del costo complessivo del corso deve essere pagata un mese prima della data di inizio del corso, a meno che non si desideri pagare in contanti al vostro arrivo.
Verrà rilasciata regolare fattura dopo ogni pagamento.
L'anticipo è rimborsabile in caso di cancellazione, fino a 30 giorni prima della data di inizio del corso. Saranno tuttavia trattenuti 100 Euro per le spese di gestione. Non sarà possibile ottenere rimborsi dopo questa scadenza.
Se, per qualunque motivo fuori dalla nostra volontà, il corso dovrà essere cancellato, ci sarà un rimborso totale dell'anticipo.

Prenotazione dell'alloggio

Una volta indicata la vostra preferenza riguardo l'alloggio sul modulo di adesione, provvederemo noi a confermare e ad effettuare tutte le prenotazioni. Non c'è bisogno di ulteriori anticipi o versamenti.
Il pagamento dei corsi potrà essere completato attraverso bonifico bancario, il servizio PayPal, oppure in contanti al vostro arrivo. Riceverete i dettagli riguardo al metodo di pagamento prescelto.
L'alloggio dovrà essere pagato in contanti al vostro arrivo. Solo l'Hotel Le Vigne di Corvino accetta carte di credito.

Ci scusiamo, ma non possiamo accettare pagamenti con carte di credito o bancomat.


Foto del laboratorio:






Nessun commento:

Posta un commento